I nostri Partner

Calvi Network Special Steel Profiles, gruppo di nove aziende indipendenti operanti nei principali mercati internazionali, è leader mondiale nell’ingegnerizzazione e nella produzione di profili speciali in acciaio su disegno del cliente. I processi e le tecnologie di Calvi Network rappresentano l’eccellenza nella produzione di profili speciali in acciaio trafilati a freddo, estrusi a caldo e laminati a freddo e a caldo. Le aziende del Network offrono un servizio di custom engineering affiancando il cliente sin dalla progettazione per rispondere con successo alle più svariate richieste del mercato.

Ilva Glass S.p.a. è un’azienda italiana storica nella produzione del vetro, fondata nel 1950 a Pesaro  e con stabilimenti di produzione in Italia, Europa e Asia. Negli anni ha acquisito una forte posizione sul mercato internazionale rivolgendosi alla clientela con un range ampio di vetri tecnici di alta qualità. L’azienda produce in ciclo verticale ed integrato, dalla materia prima fino alla fabbricazione del componente finito, servendo le aziende più prestigiose nel panorama industriale internazionale. La capacità di integrare una filiera completa e una forte capacità innovativa hanno portato ad ampliare la clientela in tutto il mondo, in particolare la fabbricazione di componenti ad alta resistenza al calore in vetro ceramica, per piani di cottura elettrici e ad induzione e per le gamme più qualificate di forni cottura per uso domestico e professionale.

Iconsulting è un’importante azienda nello scenario italiano della consulenza relativa alla progettazione ed implementazione dei Sistemi a Supporto delle Decisioni.

Nasce a Bologna nel 2001 da un gruppo di ricercatori e consulenti fortemente specializzati nell’area Datawarehouse, Business Intelligence e Corporate Performance Management.La sua caratteristica distintiva è un know-how a 360 gradi su tutte le tecnologie leader di mercato e la forte ed esclusiva specializzazione su queste soluzioniLa mission dell’azienda è di rappresentare un centro di eccellenza dove qualità, professionalità ed entusiasmo sono al servizio della soddisfazione del cliente. Questa scelta distintiva unita al fatto di non avere rapporti di esclusività con alcun vendor, consente ai suoi consulenti di selezionare la soluzione tecnologica migliore, perché scelta unicamente in ragione delle reali esigenze del cliente.

Iconsulting vuole diventare il partner ideale di chi punta alla qualità e all’attenzione ai dettagli, utilizzando le competenze acquisite negli anni con aziende di primaria importanza e di differenti settori merceologici.